Galleria immagini

Planet Sport

Immagini e News dal Mondo dello Sport a 360°

Foto : Avallone Author ©  Tutti i diritti Riservati 

Primavera

Clicca qui 

Seria A Femminile

Clicca qui.

Beach Soccer

Clicca qui.

Giorno 19/10/2024

Scuola Calcio Juventus Accademy Elite SCA

Onnisport vs Sca Asti 1 - 5

Vincono i ragazzi cartegoria "Esordienti Misti" di Mister Milone a Nichelino nella gara Onnisport vs Sca Asti che finisce con il risultato di 1 - 5 per la squadra astigiana.

Marcatori Sca Asti : Masenga, Torchio G., Rosignolo, El Mamoun, Taurisani

Sca Asti :  Tosco, Taurisani, Avallone, Gamba, El Mamoun, Marmo, Rosignuolo, Cesarotto, Ferrero, Masenga, De Luca, Orlando, Ruffinengo, Novo, Torchio G.

Mister : Adriano Milone

Giorno 21/09/2024

Monza vs Lazio Primavera 1-1, biancocelesti POCO brillanti, la gara termina con un PAREGGIO.

Dopo il ko nel derby, la Lazio Primavera riparte con un pareggio contro il Monza. Un punto a testa per la quinta giornata di campionato. Di seguito il tabellino:

Risultato Finale :  MONZA-LAZIO 1-1

Marcatori: 57` Serra (L), 68` rig. Domanico (M)

MONZA: Mazza, Colombo, Domanico, Martins (87` Bagnaschi), Longhi (72` Nene), Lupinetti (61` Miani), Berretta, Crasta, Capolupo, De Bonis (72` Azavros), Zanaboni (61` Gaye).

A disp.: Bifulco, Pedrazzini, Troise, Romanini.

All.: Cristian Zenoni

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Nazzaro, Bordon, Petta, Di Tommaso (87` Pinelli), Munoz (74` Farcomeni), Serra (73` D`Agostini), Sulejmani (61` Balde), Zazza, Milani.

A disp.: Bosi, Gelli, Bordoni, Calvani, Bigotti, Marinaj, Labranca.

All.: Stefano Sanderra

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo (sez. Torre Annunziata)

Giorno 15/09/2024

Sampdoria vs Lazio women

Serie A Femminile

Risultato finale 1 - 1

La Lazio Women pareggia per uno a uno in casa della Sampdoria. La partita si sblocca nella ripresa con le blucerchiate che passano in vantaggio con Heroum sugli sviluppi di corner. Le ragazze di Grassadonia però non mollano e si gettano in avanti trovando il pareggio con D'Auria brava a girare in rete un tiro da fuori. Subito dopo Heroum vicina alla doppietta, ma il palo salva la Lazio. Nel finale l'occasione migliore è per le biancocelesti con Visentin ma l'attaccante è atterrata al limite dell'area da Cafferata che viene espulsa. Secondo pareggio in due partite per la Lazio dopo il 2-2 a Formello nel Derby.

Giorno 11 agosto 2024

Lazio Beach Soccer

Lazio Beach Soccer Campioni

Lazio Beach Soccer

Risultato

La Lazio Beach Soccer domina la finale del Campionato Under 20 di Beach Soccer e suggella una straordinaria annata. In cui - oltre allo scudetto di categoria - ha conquistato ll'accesso alla Poule scudetto 2025. Un progetto vincente, che si è dilatato negli ultimi anni.

Giorno 19 ottobre 2022

Un leone rampante protagonista del nuovo logo dell'ASD Valfenera

Un leone rampante blu in campo giallo è il nuovo simbolo dell'ASD Valfenera, la società sportiva del calcio valfenerese. A disegnarlo Gianfranco Avallone che ha raccolto l'incarico dal fratello Marco Avallone, dirigente della squadra di calcio. La necessità di un nuovo simbolo si è palesata perché in un recente manifesto di cordoglio funebre il logo della ASD Valfenera era stato rappresentato con lo stemma del Comune di Valfenera, utilizzo che non era stato autorizzato dall'amministrazione. «In realtà l'uso di quel logo sul manifesto ha precisato Marco AvalIone - non è stato autorizzato neppure da noi della società sportiva. Non sappiamo chi abbia avuto l'idea di utilizzarlo in quel contesto».

Il nuovo logo è stato sottoposto al sindaco Sergio Arisio che ha approvato la scelta del soggetto. Il cambio del simbolo non sarà indolore per la società sportiva che dovrà sostituire tutte le maglie e le divise dei giocatori, i gagliardetti e persino la carta intestata.


Fonte "La Nuova Provincia"

Mondiali Di Calcio ITALIA 1990

Ac Asti vs Brasile 1990

Gianmaria Piacenza in visita al Valfenera

Visita gradita venerdi scorso al centro sportivo ASD Valfenera. Il presidente Mario Rosso e il dirigente sportivo Marco Avallone hanno ospitato Gianmaria Piacenza, vecchio presidente della squadra AC Asti, dirigente in carica quando la compagine astigiana militava nel campionato di serie C1. Durante l'incontro sono stati ricordati i fasti di quella stagione fortunata e in particolare una storica partita con la nazionale di calcio del Brasile in occasione dei Mondiali italiani del 1990. Tra gli invitati non ha voluto mancare Gianfranco Avallone, protagonista in campo di quella partita, che ha omaggiato il "suo" presidente, donando a Gianmaria Piacenza un quadro con l'articolo scritto da Gianni Truffa con il resoconto di quell'epica giornata dal titolo "L'ultimo «treino» tra Asti e Brasile".

«E stato un bellissimo incontro dice Gianfranco Avallone abbiamo ricordato il miglior periodo calcistico astigiano al quale sono fiero di aver preso parte. Una storia che andrebbe raccontata». Avallone ha donato una copia dello stesso quadro all'ASD Valfenera che lo esporrà nella galleria delle foto storiche della società.

Fonte "La Nuova Provincia" Gianni Truffa

Indirizzo

Villanova d'Asti, 14019 ITALY

Telefono

+39 3334168316

E-mail

info@planet-sport.it

Contattaci

Facebook / Instagram

Indirizzo:
14019 Villanova d'Asti - ITALY

+39 3334168316
info@planet-sport.it